Galleria Foto

<- Prima
Dopo ->
← SCORRI →
Blefaroplastica superiore

Blefaroplastica Superiore

La blefaroplastica superiore è  la procedura che viene utilizzata per eliminare la caduta della pelle nella palpebra superiore. Viene asportato l’eccesso di pelle presente in questa regione.

A chi è rivolto il trattamento?

L’intervento è indicato per uomini e donne che vogliono ridare freschezza allo sguardo, eliminando gli inestetismi causati dall’eccesso di pelle e di grasso sulle palpebre.

Tipologia Attività

  • Anestesia – L’intervento viene effettuato in anestesia locale.
  • Intervento – Avviene attraverso delle mini incisioni effettuate nelle pieghe della palpebra, senza lasciare cicatrici visibili. Ha una durata di 30 minuti.
  • Post-Intervento – Dopo 2-3 giorni con un paio di occhiali si può tornare a vita normale. Passati 7 giorni vengono poi rimossi i punti di sutura e si è completamente guariti.

Dott. Inzirillo

Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.

Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.

Dicono di noi

WhatsApp
Invia su Whatsapp
Maurizio Inzirillo