Peeling

Il termine peeling racchiude tutte quelle procedure che utilizzano sostanze chimiche, principalmente acidi, per il trattamento di particolari inestetismi. Esistono numerosi peeling a base di acidi: AZELAICO (macchie), MANDELICO (lievi irregolarità cutanee), GLICOLICO (pelle grassa e pori diltatati), TRICLOROACETICO (resurfacing del viso e trattamento cicatrici).

A chi è rivolto il trattamento?

L’intervento è indirizzato a uomini o donne con gli inestetismi descritti che non vogliono sottoporsi a procedure invasive o chirurgiche.

Tipologia Attività

  • Anestesia – La procedura è completamente indolore e non necessita di alcuna anestesia.
  • Intervento – In base all’inestetismo da trattare vengono messi in posa acidi specifici. Il trattamento ha una durata fino ad un massimo di 10-15 minuti in base alle zone da trattare e all’acido utilizzato.
  • Post-Intervento – Dopo l’intervento è consigliabile utilizzare delle creme lenitive e non esporsi al sole. Il numero di sedute varia in base all’inestetismo ed al tipo di peeling necessario.

Dott. Inzirillo

Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.

Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.

Dicono di noi

WhatsApp
Invia su Whatsapp
Maurizio Inzirillo