Lipofilling

Il lipofilling è un trattamento chirurgico che prevede il prelievo del proprio grasso da particolari aree del corpo in cui si concentra maggiormente, e il suo trasferimento in altre zone che presentano invece mancanze in termini volumetrici.

A chi è rivolto il trattamento?

L’intervento è indicato per uomini e donne che necessitano di un rimodellamento in determinate aree del corpo, a causa di un deficit volumetrico.

Tipologia Attività

  • Anestesia – Viene effettuata l’anestesia locale con sedazione o l’anestesia generale.
  • Intervento – Consiste in piccole incisioni, le quali sono effettuate per introdurre delle microcannule e aspirare il grasso. La durata è compresa fra i 30 minuti e le 2 ore, in base alla dimensione e al numero delle zone da trattare.
  • Post-Intervento – Dopo l’intervento vanno indossate delle particolari guaine compressive per almeno un mese.

Dott. Inzirillo

Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.

Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.

Dicono di Noi

WhatsApp
Invia su Whatsapp
Maurizio Inzirillo