Carbossiterapia

La carbossiterapia è una procedura non chirurgica, capace di migliorare la funzione del microcircolo in modo da migliorare il drenaggio dei tessuti ed in particolare la cellulite. Essa può essere effettuata in varie parti del corpo: ginocchia, cosce, fianchi, pancia attraverso l’utilizzo di una particolare apparecchiatura capace di iniettare anidride carbonica a pressioni ben precise. L’anidride carbonica verrà successivamente scambiata con l’ossigeno a livello vascolare con una eccellente ossigenazione dei tessuti.

A chi è rivolto il trattamento?

L’intervento è rivolto a uomini o donne con presenza di cellulite, gonfiore degli arti inferiori e sensazione di gambe pesanti, che non vogliono sottoporsi a procedure invasive o chirurgiche.

Tipologia Attività

  • Anestesia – La procedura è completamente indolore e non necessita di alcuna anestesia.
  • Intervento – Si effettua attraverso un apparecchiatura specifica, capace di iniettare anidride carbonica attraverso un ago molto sottile.
  • Post-Intervento – Dopo l’intervento è consigliabile eseguire linfodrenaggi con tecnica strumentale Vacuum. Sono necessarie circa 8-10 sedute, una alla settimana, per un risultato ottimale.

Dott. Inzirillo

Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.

Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.

Dicono di noi

WhatsApp
Invia su Whatsapp
Maurizio Inzirillo